Spediamo in tutta Europa, con due opzioni di spedizione sostenibile a tua disposizione. Puoi scegliere tra il corriere GLS, compensando le emissioni di CO2 aderendo al Programma Climate Protect, o la spedizione nei Locker InPost per un’opzione pratica ed ecologica.
Per ottimizzare le spedizioni e minimizzare gli spostamenti, abbiamo deciso di effettuare le spedizioni solo un giorno a settimana. Tutti gli ordini partiranno ogni mercoledì. Questa scelta è stata fatta per ridurre il nostro impatto ambientale e sostenere il nostro impegno verso una logistica più sostenibile.
Assicurati di fornire l’indirizzo corretto e un recapito telefonico per essere contattato dal corriere.
Noi di Canapack ci dedichiamo a offrire prodotti e servizi di altissima qualità, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Se hai domande sui nostri prodotti, ti invitiamo a contattarci.
Le presenti condizioni regolano tutte le transazioni di vendita tra Canapack e i suoi clienti.
Pagamento Online
Il nostro sito fornisce opzioni di pagamento sicure e semplici.
Si può scegliere di pagare tramite:
I prodotti saranno spediti una volta che il pagamento sarà completato.
Prezzi
Tutti i prezzi presenti sul sito sono espressi in Euro e includono l’IVA.
Diritti d’autore
I contenuti di questa pagina web – inclusi testi, foto, immagini, design, e loghi – sono proprietà di Canapack srls e sono protetti da diritti d’autore e marchio registrato.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. ©
In Canapack ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e a ridurre al minimo l’impatto ambientale in tutte le fasi del nostro processo. In quest’ottica, accettiamo il reso di prodotti esclusivamente nel caso in cui arrivino danneggiati a causa della spedizione.
Cosa fare in caso di prodotto danneggiato
Se il tuo ordine arriva danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco inviando una email a info@canapack.it. Nella mail, includi:
Valuteremo la tua richiesta e, se confermata, procederemo con il rimborso sul conto bancario da te indicato.
Perché questa politica
Abbiamo scelto di limitare i resi solo ai casi di danneggiamento da parte del corriere per minimizzare lo spreco e ridurre le spedizioni “a vuoto”. Questa scelta riflette il nostro impegno per la sostenibilità e per un uso consapevole delle risorse, evitando impatti ambientali inutili.
Grazie per la tua comprensione e per sostenere la nostra missione di ridurre gli sprechi e proteggere il pianeta.