INFORMAZIONI ACQUISTI

Di seguito troverai tutte le informazioni e i termini e le condizioni inerenti ai tuoi acquisti della sezione Editoria.

Spediamo in tutta Europa, con due opzioni di spedizione sostenibile a tua disposizione. Puoi scegliere tra il corriere GLS, compensando le emissioni di CO2 aderendo al Programma Climate Protect, o la spedizione nei Locker InPost per un’opzione pratica ed ecologica.

Per ottimizzare le spedizioni e minimizzare gli spostamenti, abbiamo deciso di effettuare le spedizioni solo un giorno a settimana. Tutti gli ordini partiranno ogni mercoledì. Questa scelta è stata fatta per ridurre il nostro impatto ambientale e sostenere il nostro impegno verso una logistica più sostenibile.

Assicurati di fornire l’indirizzo corretto e un recapito telefonico per essere contattato dal corriere.

Noi di Canapack ci dedichiamo a offrire prodotti e servizi di altissima qualità, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Se hai domande sui nostri prodotti, ti invitiamo a contattarci.

Le presenti condizioni regolano tutte le transazioni di vendita tra Canapack e i suoi clienti.

 

Pagamento Online

Il nostro sito fornisce opzioni di pagamento sicure e semplici.

Si può scegliere di pagare tramite:

  • PayPal
  • Carta di credito

I prodotti saranno spediti una volta che il pagamento sarà completato.

 

Prezzi

Tutti i prezzi presenti sul sito sono espressi in Euro e includono l’IVA.

 

Diritti d’autore

I contenuti di questa pagina web – inclusi testi, foto, immagini, design, e loghi – sono proprietà di Canapack srls e sono protetti da diritti d’autore e marchio registrato. 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. ©

In Canapack ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e a ridurre al minimo l’impatto ambientale in tutte le fasi del nostro processo. In quest’ottica, accettiamo il reso di prodotti esclusivamente nel caso in cui arrivino danneggiati a causa della spedizione.

 

Cosa fare in caso di prodotto danneggiato

Se il tuo ordine arriva danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco inviando una email a info@canapack.it. Nella mail, includi:

  • Una foto che dimostri chiaramente il danno al prodotto;
  • Il riferimento dell’ordine;
  • Le tue coordinate bancarie per poter ricevere il rimborso.

Valuteremo la tua richiesta e, se confermata, procederemo con il rimborso sul conto bancario da te indicato.

 

Perché questa politica

Abbiamo scelto di limitare i resi solo ai casi di danneggiamento da parte del corriere per minimizzare lo spreco e ridurre le spedizioni “a vuoto”. Questa scelta riflette il nostro impegno per la sostenibilità e per un uso consapevole delle risorse, evitando impatti ambientali inutili.

Grazie per la tua comprensione e per sostenere la nostra missione di ridurre gli sprechi e proteggere il pianeta.

× Scrivici!